top of page

Inizio festeggiamenti 100°


Giovedì 08.12 ore 11.00

Inizio festeggiamenti 100 anni Scout Balerna


Con il mese di dicembre prende il via un periodo molto importante per la Sezione Scout di Balerna. Infatti da giovedì 08.12.22, per la durata di un anno, si festeggeranno i 100 anni di fondazione di quella che di fatto è la più antica associazione del Comune di Balerna.

Cento anni sono sicuramente un traguardo importante e tante sono le storie, i personaggi, le attività che ruotano attorno alla nostra San Vittore. Abbiamo quindi deciso di allestire un programma (retro foglio) con diversi eventi e momenti di festeggiamento che coinvolgeranno scout attivi, ex scout e tutta la popolazione.

Quale migliore data per iniziare questi importante festeggiamenti se non quella dell’otto dicembre? Data significativa per la sezione di Balernba. Infatti dopo la tradizionale Messa dell’8.12, verrà inaugurata la “Casa scout” presso lo stabile ex asilo di Balerna (accanto al cimitero). Luogo dove si svolgeranno numerose manifestazioni durante tutto il 2023. Sarà l’occasione per presentare nel dettaglio il programma del 100°. Successivamente verrà offerto un aperitivo a tutti i presenti. Alle 14.00 seguirà la tradizionale assemblea annuale.

Tutta la popolazione e i numerosi amici della sezione sono invitati a partecipare ai nostri eventi!

Vi aspettiamo!

24 visualizzazioni
bottom of page